Arte e cultura nella promozione aziendale: imprese vitivinicole di eccellenza

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bernardi, Bruno it_IT
dc.contributor.author Romano', Elisabetta <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-09 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:50:34Z
dc.date.issued 2015-02-25 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6322
dc.description.abstract Obiettivo di questo elaborato di tesi è lo studio delle strategie di promozione delle imprese vitivinicole per mezzo dell'arte e della cultura. La ricerca si svolge mediante l'analisi di cinque casi d'eccellenza italiana che hanno saputo sostenere il proprio brand aziendale seguendo iter specifici. In primo luogo attraverso una pianificazione oculata di eventi coerenti con la filosofia d'impresa; in secondo luogo con importanti investimenti nel campo del design e dell'architettura aventi lo scopo di favorire il turismo eno-gastronomico territoriale. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elisabetta Romano', 2015 it_IT
dc.title Arte e cultura nella promozione aziendale: imprese vitivinicole di eccellenza it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 845525 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Elisabetta Romano' (845525@stud.unive.it), 2015-02-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Bruno Bernardi (brubern@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record