ONLINE FOOD DELIVERY E WEB APP: NASCE 2ORDER Realizzazione e analisi di una strategia di lead genetion marketing: il caso Domo’s pizza

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Borlina, Roberta <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-11 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:50:31Z
dc.date.issued 2015-03-02 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6310
dc.description.abstract L’obiettivo della tesi è quello di analizzare l’ambiente del food delivery nel web 2.0 e di presentare la web app innovativa 2Order studiata per il B2B. Realizzazione di una strategia di lead generation marketing per la promozione della web app per la pizzeria Domo’s pizza. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Roberta Borlina, 2015 it_IT
dc.title ONLINE FOOD DELIVERY E WEB APP: NASCE 2ORDER Realizzazione e analisi di una strategia di lead genetion marketing: il caso Domo’s pizza it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821180 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Roberta Borlina (821180@stud.unive.it), 2015-02-11 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record