dc.contributor.advisor |
Zanardo, Alessandra |
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dc.contributor.author |
Rossi, Alessandra <1989> |
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dc.date.accessioned |
2015-02-11 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:48:22Z |
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dc.date.available |
2015-07-04T14:48:22Z |
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dc.date.issued |
2015-02-25 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6241 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato andrà ad analizzare la situazione storico-legislativa della pubblicità in Italia, con cenni anche a livello europeo. Successivamente l'analisi si focalizza sul caso Henkel -Procter and Gamble. Henkel, multinazionale specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia, cita in giudizio P&G, suo principale concorrente per aver diffuso spot televisivi e messaggi pubblicitari ingannevoli.
Allo stesso modo sarà esaminato il caso Procter and Gamble contro Henkel,per aver diffuso spot televisivi in cui i prodotti venivano confrontati, danno un'informazione ai consumatori ingannevole e fuorviante. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alessandra Rossi, 2015 |
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dc.title |
La Pubblicità Ingannevole e Comparativa: il caso Dash - Dixan |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
822319 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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it_IT |
dc.provenance.upload |
Alessandra Rossi (822319@stud.unive.it), 2015-02-11 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2015-02-16 |
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