Siti di rating: come le recensioni online possono influenzare le scelte d'acquisto dei consumatori

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dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Buson, Riccardo <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:48:18Z
dc.date.available 2015-07-04T14:48:18Z
dc.date.issued 2015-02-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6227
dc.description.abstract In questa tesi affronto il tema dei siti di rating, che stanno avendo un ruolo sempre più centrale nell'influenza delle decisioni d'acquisto dei consumatori it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Riccardo Buson, 2015 it_IT
dc.title Siti di rating: come le recensioni online possono influenzare le scelte d'acquisto dei consumatori it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 840377 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Riccardo Buson (840377@stud.unive.it), 2015-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2015-02-16 it_IT


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