dc.contributor.advisor |
Zanardo, Alessandra |
it_IT |
dc.contributor.author |
Ziliotto, Laura <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-11 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:48:11Z |
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dc.date.available |
2015-07-04T14:48:11Z |
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dc.date.issued |
2015-02-25 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6203 |
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dc.description.abstract |
A fronte della normativa vigente in merito, il lavoro si propone di analizzare la soluzione della controversia tra Gucci e Guess adottata dal Tribunale di Milano, rivista in seguito dalla Corte d'Appello. A riguardo, Gucci accusava la controparte di contraffazione dei propri marchi e di concorrenza sleale, ai sensi dell'2598 c.c.. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Laura Ziliotto, 2015 |
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dc.title |
La contraffazione del marchio. Il caso Gucci contro Guess. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
827439 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Laura Ziliotto (827439@stud.unive.it), 2015-02-11 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2015-02-16 |
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