dc.contributor.advisor |
Procidano, Isabella |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pampagnin, Matteo <1989> |
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dc.date.accessioned |
2015-02-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:47:40Z |
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dc.date.available |
2015-07-04T14:47:40Z |
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dc.date.issued |
2015-02-24 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6090 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si prefigge di indagare, a partire dai dati ottenuti con la somministrazione di un questionario, le correlazioni esistenti tra gli attributi di prodotto e le relative implicazioni che tali relazioni possono avere in termini di influenza nei processi di acquisto e nelle scelte dei consumatori italiani. Il prodotto oggetto di analisi è il radicchio e, più precisamente, tutte le sue varianti coltivate nella regione Veneto. Lo strumento di analisi utilizzato è la tecnica di conjoint analysis. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Matteo Pampagnin, 2015 |
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dc.title |
Tecniche di analisi multidimensionale: la conjoint analysis e lo studio delle scelte di acquisto dei radicchi del Veneto |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
821368 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Matteo Pampagnin (821368@stud.unive.it), 2015-02-08 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2015-02-16 |
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