Tecniche di analisi multidimensionale: la conjoint analysis e lo studio delle scelte di acquisto dei radicchi del Veneto

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Pampagnin, Matteo <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-08 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:47:40Z
dc.date.available 2015-07-04T14:47:40Z
dc.date.issued 2015-02-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6090
dc.description.abstract L'elaborato si prefigge di indagare, a partire dai dati ottenuti con la somministrazione di un questionario, le correlazioni esistenti tra gli attributi di prodotto e le relative implicazioni che tali relazioni possono avere in termini di influenza nei processi di acquisto e nelle scelte dei consumatori italiani. Il prodotto oggetto di analisi è il radicchio e, più precisamente, tutte le sue varianti coltivate nella regione Veneto. Lo strumento di analisi utilizzato è la tecnica di conjoint analysis. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Matteo Pampagnin, 2015 it_IT
dc.title Tecniche di analisi multidimensionale: la conjoint analysis e lo studio delle scelte di acquisto dei radicchi del Veneto it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821368 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Matteo Pampagnin (821368@stud.unive.it), 2015-02-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record