dc.contributor.advisor |
Ferrari, Mauro |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pishchala, Katsiaryna <1984> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-05 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:47:17Z |
|
dc.date.available |
2015-07-04T14:47:17Z |
|
dc.date.issued |
2015-02-25 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6005 |
|
dc.description.abstract |
Questo lavoro di ricerca è orientato all'analisi dei processi induttivi presenti
all'interno dell'osservazione partecipante, che è stata scelta come forma
di monitoraggio dell'inserimento in due case di riposo per anziani
nell'entroterra veneto della terapia musicoterapica ad opera di specialisti del settore.
Per seguirne il processo si fornisce una base preparatoria costituita
da un ampio tessuto nozionistico (prima parte), che si completa
nella relazione puntuale delle esperienze vissute in prima persona
(seconda parte), in un lavoro complessivo sovente trascurato dagli studi precedenti. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Katsiaryna Pishchala, 2015 |
it_IT |
dc.title |
Innovazione e tradizione nelle Istituzioni: osservazione partecipante
dell'inserimento della musicoterapia nei contesti socio-sanitari dell'entroterra veneto. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Politiche e servizi sociali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea specialistica |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Servizio Sociale e Politiche Pubbliche |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
820531 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
it_IT |
dc.provenance.upload |
Katsiaryna Pishchala (820531@stud.unive.it), 2015-02-05 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Mauro Ferrari (mauro.ferrari@unive.it), 2015-02-16 |
it_IT |