dc.contributor.advisor |
Vedovato, Marco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Renosto, Mirko <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-11 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:46:32Z |
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dc.date.available |
2015-07-04T14:46:32Z |
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dc.date.issued |
2015-02-24 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5848 |
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dc.description.abstract |
Le opportunità strategiche fonti di "oceani blu" sono spesso cognitivamente distanti: la creatività si pone come ponte per raggiungerle. Comprendere e gestire le dinamiche creative può quindi dar vita alla generazione di nuovi comportamenti strategici. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Mirko Renosto, 2015 |
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dc.title |
"dinamiche creative nei processi di innovazione strategica" |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
827650 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Mirko Renosto (827650@stud.unive.it), 2015-02-11 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Marco Vedovato (vedovato@unive.it), 2015-02-16 |
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