Il mobile marketing nelle strategie di marketing museale: l'area veneta

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor La Forgia, Mariella Siponta it_IT
dc.contributor.author Rossato, Martina <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-11 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:46:30Z
dc.date.available 2015-07-04T14:46:30Z
dc.date.issued 2015-03-02 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5845
dc.description.abstract nella tesi verranno analizzati il comparto dei musei italiani e in particolare quelli del veneto con le relative normative nazionali e regionali. Successivamente verrà analizzato il mondo del mobile marketing con un'introduzione al digital marketing, comparto da cui proviene il mobile. Come ultima fase verrà analizzata la domanda museale, di conseguenza verranno analizzati i dati raccolti e proposte delle possibili soluzioni. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Martina Rossato, 2015 it_IT
dc.title Il mobile marketing nelle strategie di marketing museale: l'area veneta it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 828752 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Martina Rossato (828752@stud.unive.it), 2015-02-11 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Mariella Siponta La Forgia (mariella.laforgia@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record