dc.contributor.advisor |
La Forgia, Mariella Siponta |
it_IT |
dc.contributor.author |
Rossato, Martina <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-11 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:46:30Z |
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dc.date.available |
2015-07-04T14:46:30Z |
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dc.date.issued |
2015-03-02 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5845 |
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dc.description.abstract |
nella tesi verranno analizzati il comparto dei musei italiani e in particolare quelli del veneto con le relative normative nazionali e regionali. Successivamente verrà analizzato il mondo del mobile marketing con un'introduzione al digital marketing, comparto da cui proviene il mobile.
Come ultima fase verrà analizzata la domanda museale, di conseguenza verranno analizzati i dati raccolti e proposte delle possibili soluzioni. |
it_IT |
dc.language.iso |
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it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Martina Rossato, 2015 |
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dc.title |
Il mobile marketing nelle strategie di marketing museale: l'area veneta |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
828752 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Martina Rossato (828752@stud.unive.it), 2015-02-11 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Mariella Siponta La Forgia (mariella.laforgia@unive.it), 2015-02-16 |
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