dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
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dc.contributor.author |
Moschini, Camilla <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:46:18Z |
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dc.date.available |
2015-07-04T14:46:18Z |
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dc.date.issued |
2015-02-27 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5812 |
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dc.description.abstract |
La tesi descrive come la continua evoluzione tecnologica e la conseguente necessità degli individui di essere perennemente connessi e informati, abbiano rivoluzionato il modo delle aziende di approcciarsi al mercato.
Al marketing tradizionale e al web marketing è affiancata la figura indispensabile del social media marketing. Il primo obiettivo diventa, perciò, l'instaurazione di rapporti di fiducia stabili e duraturi, tramite l'ascolto e l'iterazione reciproci.
Sono descritte le principali caratteristiche e potenzialità dei social network più diffusi. Nello specifico è stato preso in considerazione come caso studio l'Hilton Molino Stucky, hotel cinque stelle lusso della catena Hilton, situato a Venezia sull'isola della Giudecca. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Camilla Moschini, 2015 |
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dc.title |
Il web marketing di Hilton Molino Stucky: acquisire e fidelizzare i clienti nell'era del 2.0. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
829033 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Camilla Moschini (829033@stud.unive.it), 2015-02-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2015-02-16 |
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