Il web marketing di Hilton Molino Stucky: acquisire e fidelizzare i clienti nell'era del 2.0.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Moschini, Camilla <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-10 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:46:18Z
dc.date.available 2015-07-04T14:46:18Z
dc.date.issued 2015-02-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5812
dc.description.abstract La tesi descrive come la continua evoluzione tecnologica e la conseguente necessità degli individui di essere perennemente connessi e informati, abbiano rivoluzionato il modo delle aziende di approcciarsi al mercato. Al marketing tradizionale e al web marketing è affiancata la figura indispensabile del social media marketing. Il primo obiettivo diventa, perciò, l'instaurazione di rapporti di fiducia stabili e duraturi, tramite l'ascolto e l'iterazione reciproci. Sono descritte le principali caratteristiche e potenzialità dei social network più diffusi. Nello specifico è stato preso in considerazione come caso studio l'Hilton Molino Stucky, hotel cinque stelle lusso della catena Hilton, situato a Venezia sull'isola della Giudecca. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Camilla Moschini, 2015 it_IT
dc.title Il web marketing di Hilton Molino Stucky: acquisire e fidelizzare i clienti nell'era del 2.0. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 829033 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Camilla Moschini (829033@stud.unive.it), 2015-02-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record