Market basket analysis: il caso dei prodotti "white" nella realtà aziendale Pam

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Stevanato, Alessandra <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-11 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:38:19Z
dc.date.available 2016-11-09T09:40:37Z
dc.date.issued 2015-03-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5737
dc.description.abstract La market basket analysis utilizza le informazioni che derivano dalle molteplici esperienze di acquisto per dirci chi sono i consumatori, perché fanno determinati acquisti, ma anche quali prodotti vengono venduti insieme e quali sono più propensi a essere soggetti a promozioni. Questo elaborato ha lo scopo di studiare un gruppo di prodotti chiamato "white", comprendente riso, latte e biscotti,analizzandone le vendite all'interno della realtà aziendale Pam. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alessandra Stevanato, 2015 it_IT
dc.title Market basket analysis: il caso dei prodotti "white" nella realtà aziendale Pam it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 830254 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Alessandra Stevanato (830254@stud.unive.it), 2015-02-11 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record