dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
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dc.contributor.author |
Stevanato, Alessandra <1990> |
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dc.date.accessioned |
2015-02-11 |
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dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:38:19Z |
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dc.date.available |
2016-11-09T09:40:37Z |
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dc.date.issued |
2015-03-03 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5737 |
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dc.description.abstract |
La market basket analysis utilizza le informazioni che derivano dalle molteplici esperienze di acquisto per dirci chi sono i consumatori, perché fanno determinati acquisti, ma anche quali prodotti vengono venduti insieme e quali sono più propensi a essere soggetti a promozioni. Questo elaborato ha lo scopo di studiare un gruppo di prodotti chiamato "white", comprendente riso, latte e biscotti,analizzandone le vendite all'interno della realtà aziendale Pam. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alessandra Stevanato, 2015 |
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dc.title |
Market basket analysis: il caso dei prodotti "white" nella realtà aziendale Pam |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
830254 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Alessandra Stevanato (830254@stud.unive.it), 2015-02-11 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2015-02-16 |
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