Percezione della qualità del servizio aeroportuale: analisi del punto di vista del passeggero attraverso la DRSA.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Ferretti, Paola it_IT
dc.contributor.author Genovese, Alessandro <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2014-10-09 it_IT
dc.date.accessioned 2014-12-13T10:17:57Z
dc.date.issued 2014-10-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5377
dc.description.abstract Attrverso la Dominance-Based Rough Set Approach si analizzano i fattori in grado di influenzare la percezione del passeggero della qualità del servizio aeroportuale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alessandro Genovese, 2014 it_IT
dc.title Percezione della qualità del servizio aeroportuale: analisi del punto di vista del passeggero attraverso la DRSA. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821597 it_IT
dc.subject.miur MAT/05 ANALISI MATEMATICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Alessandro Genovese (821597@stud.unive.it), 2014-10-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Paola Ferretti (ferretti@unive.it), 2014-10-20 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record