L'incidenza dei Social Media nell'e-commerce e utilità della Social Network Analysis

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Borghesan, Andrea it_IT
dc.contributor.author Rocco, Giulia Eleonora <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2014-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2014-12-13T10:16:19Z
dc.date.issued 2014-10-30 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5287
dc.description.abstract Caso studio sul sito e-commerce dell'azienda in cui ho svolto il mio stage e analisi della pagina Facebook tramite gli strumenti della Social Network Analysis it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Eleonora Rocco, 2014 it_IT
dc.title L'incidenza dei Social Media nell'e-commerce e utilità della Social Network Analysis it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 828188 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Giulia Eleonora Rocco (828188@stud.unive.it), 2014-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Borghesan (borg@unive.it), 2014-10-20 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record