dc.contributor.advisor |
Vaia, Giovanni |
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dc.contributor.author |
Corazzin, Laura <1986> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-12-13T10:15:03Z |
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dc.date.issued |
2014-10-22 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5259 |
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dc.description.abstract |
La tesi inizia argomentando l'importanza dell' attività di Corporate Social Responsibility. Procede successivamente prendendo in esame gli aspetti della rendicontazione finanziaria e non finanziaria indicandone le peculiarità. Si apre il terzo capitolo introducendo il Sustainability Reporting e tutte le sue caratteristiche. Il Report di Sostenibilità apre poi la strada al Report Integrato, nuova frontiera della rendicontazione. il capitolo successivo analizza l'Integrated Reporting prestando attenzione ai principi guida e ai contenuti sottolineando infine i suoi vantaggi competitivi. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Laura Corazzin, 2014 |
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dc.title |
Integrated Report: un nuovo approccio alla rendicontazione d'impresa |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
806926 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Laura Corazzin (806926@stud.unive.it), 2014-10-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Giovanni Vaia (g.vaia@unive.it), 2014-10-20 |
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