Il Mobile Marketing quale strumento di competitività per i fashion brands.

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dc.contributor.advisor La Forgia, Mariella Siponta it_IT
dc.contributor.author Antonello, Anna <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2014-10-09 it_IT
dc.date.accessioned 2014-12-13T10:15:02Z
dc.date.issued 2014-10-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5255
dc.description.abstract Nel mondo della moda quattro sono gli elementi che determinano il successo di un brand: un prodotto riconoscibile, un’identità ben gestita, un sistema organizzativo innovativo e processi operativi efficaci che permettano reazioni rapide ai cambiamenti di mercato. Con questa tesi si vuole analizzare l’impatto e il ruolo crescente che le strategie di mobile marketing hanno nella gestione dei fashion brand con un focus sugli strumenti digitali come i social networks. In particolare, nel primo capitolo si analizzerà il concetto di mobilità e la sua correlazione al mondo della tecnologia e della comunicazione enucleando i driver che ne hanno permesso una larga diffusione nelle diverse forme di mobile marketing. Nel secondo capitolo, vista la stretta relazione tra social media e mobile si vuole fornire uno sguardo d’insieme sui principali social networks individuandone le peculiarità e quelli più utili dal punto di vista manageriale per l’industria della moda. Infine, si analizzano le ripercussioni che queste strategie di marketing hanno sulla brand identity e come poter sfruttare questi strumenti in un’ottica di fashion brand management. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Anna Antonello, 2014 it_IT
dc.title Il Mobile Marketing quale strumento di competitività per i fashion brands. it_IT
dc.title.alternative Il Mobile Marketing quale strumento di competitività per i fashion brand. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 810948 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note La tesi verte sul mobile marketing e la comunicazione in internet. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Anna Antonello (810948@stud.unive.it), 2014-10-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Mariella Siponta La Forgia (), 2014-10-20 it_IT


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