dc.contributor.advisor |
La Forgia, Mariella Siponta |
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dc.contributor.author |
Antonello, Anna <1987> |
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dc.date.accessioned |
2014-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-12-13T10:15:02Z |
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dc.date.issued |
2014-10-24 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5255 |
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dc.description.abstract |
Nel mondo della moda quattro sono gli elementi che determinano il successo di un brand: un prodotto riconoscibile, un’identità ben gestita, un sistema organizzativo innovativo e processi operativi efficaci che permettano reazioni rapide ai cambiamenti di mercato. Con questa tesi si vuole analizzare l’impatto e il ruolo crescente che le strategie di mobile marketing hanno nella gestione dei fashion brand con un focus sugli strumenti digitali come i social networks. In particolare, nel primo capitolo si analizzerà il concetto di mobilità e la sua correlazione al mondo della tecnologia e della comunicazione enucleando i driver che ne hanno permesso una larga diffusione nelle diverse forme di mobile marketing. Nel secondo capitolo, vista la stretta relazione tra social media e mobile si vuole fornire uno sguardo d’insieme sui principali social networks individuandone le peculiarità e quelli più utili dal punto di vista manageriale per l’industria della moda. Infine, si analizzano le ripercussioni che queste strategie di marketing hanno sulla brand identity e come poter sfruttare questi strumenti in un’ottica di fashion brand management. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Anna Antonello, 2014 |
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dc.title |
Il Mobile Marketing quale strumento di competitività per i fashion brands. |
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dc.title.alternative |
Il Mobile Marketing quale strumento di competitività per i fashion brand. |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
810948 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
La tesi verte sul mobile marketing e la comunicazione in internet. |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Anna Antonello (810948@stud.unive.it), 2014-10-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Mariella Siponta La Forgia (), 2014-10-20 |
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