dc.contributor.advisor |
Comacchio, Anna |
it_IT |
dc.contributor.author |
Mazzi, Elisabetta <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-12-13T10:14:40Z |
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dc.date.available |
2014-12-13T10:14:40Z |
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dc.date.issued |
2014-10-22 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5200 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si suddivide in 4 capitoli:
-cap. 1: contiene una panoramica del mondo del retail e un'analisi delle strategie di internazionalizzazione di questo tipo di imprese;
-cap. 2: analisi della struttura organizzativa interna dell'impresa retail, la replication strategy, il multichannel retailing e focus sulla gestione delle risorse umane;
-cap. 3: analisi dell'evoluzione del mondo della moda e come si è giunti al fast fashion, caratteristiche della moda rapida e della sua filiera produttiva, il fashion retailing internazionale, focus sul fast fashion in Italia e sul mercato dell'abbigliamento intimo;
-cap. 4: case study, gruppo Calzedonia Spa |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Elisabetta Mazzi, 2014 |
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dc.title |
L'organizzazione internazionale delle imprese del retail: il fenomeno del fast fashion |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo economico e dell'impresa |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
821294 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/10 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Elisabetta Mazzi (821294@stud.unive.it), 2014-10-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Anna Comacchio (acomac@unive.it), 2014-10-20 |
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