dc.contributor.advisor |
Tamma, Michele |
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dc.contributor.author |
Pasqualetto, Giulia <1988> |
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dc.date.accessioned |
2014-10-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-12-13T10:10:46Z |
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dc.date.available |
2016-05-20T11:20:40Z |
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dc.date.issued |
2014-10-21 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5135 |
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dc.description.abstract |
La tesi è incentrata sullo studio degli elementi/strumenti che caratterizzano la scelta del canale distributivo del settore cosmetico, con particolare attenzione al sistema franchising. format distributivo selezionato perché parte della strategia distributiva in via di sviluppo dell'azienda in studio, The Merchant of Venice srl |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Giulia Pasqualetto, 2014 |
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dc.title |
I canali distributivi nel mercato della cosmetica: la scelta del franchising : il caso “The Merchant of Venice” |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
839986 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Giulia Pasqualetto (839986@stud.unive.it), 2014-10-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Michele Tamma (tamma@unive.it), 2014-10-20 |
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