I canali distributivi nel mercato della cosmetica: la scelta del franchising : il caso “The Merchant of Venice”

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Tamma, Michele it_IT
dc.contributor.author Pasqualetto, Giulia <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2014-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2014-12-13T10:10:46Z
dc.date.available 2016-05-20T11:20:40Z
dc.date.issued 2014-10-21 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5135
dc.description.abstract La tesi è incentrata sullo studio degli elementi/strumenti che caratterizzano la scelta del canale distributivo del settore cosmetico, con particolare attenzione al sistema franchising. format distributivo selezionato perché parte della strategia distributiva in via di sviluppo dell'azienda in studio, The Merchant of Venice srl it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Pasqualetto, 2014 it_IT
dc.title I canali distributivi nel mercato della cosmetica: la scelta del franchising : il caso “The Merchant of Venice” it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 839986 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Giulia Pasqualetto (839986@stud.unive.it), 2014-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Michele Tamma (tamma@unive.it), 2014-10-20 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record