dc.contributor.advisor |
Re, Valentina Carla |
it_IT |
dc.contributor.author |
Clark, Margot <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-12-13T10:10:45Z |
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dc.date.issued |
2014-10-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5129 |
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dc.description.abstract |
Indagine sulle principali differenze tra cinema e pittura e sulle nuove possibilità di racconto cinematografico offerte dalla tecnologia digitale. Particolare approfondimento sulla "manipolazione del racconto cinematografico", categoria esemplificata dal film del regista Polacco Lech Majewski, intitolato I Colori della Passione. |
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dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Margot Clark, 2014 |
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dc.title |
Lungometraggi ambientati nella storia dell'arte: Lech Majewski, "The mill & the cross" |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
835454 |
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dc.subject.miur |
L-ART/06 CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Margot Clark (835454@stud.unive.it), 2014-10-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Valentina Carla Re (valentina.re@unive.it), 2014-10-20 |
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