dc.contributor.advisor |
Olivotto, Luciano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Cesari, Fanny <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-06-06 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-09-20T09:09:45Z |
|
dc.date.issued |
2014-06-18 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5026 |
|
dc.description.abstract |
L’avvento del web 2.0 e la rapida e crescente diffusione dei social media hanno cambiato profondamente lo scenario in cui viviamo oggi. Le nuove tecnologie digitali sono entrate a far parte della vita quotidiana delle persone - utenti e consumatori - e delle imprese; sono nati nuovi paradigmi di comunicazione ed emersi nuovi trend di mercato. Viviamo un’era digitale dove le persone sono sempre interconnesse e più smart.
Stanno prendendo posto importanti e radicali trasformazioni e per le imprese sta crescendo la necessità di un cambiamento culturale e mentale che sposta quelle logiche piramidali top-down verso approcci più aperti bottom up, coinvolgendo l’intera organizzazione lungo un percorso per diventare "social". |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Fanny Cesari, 2014 |
it_IT |
dc.title |
Il Social Business e il cambiamento aziendale. Amadori e Sephora, due casi di studio. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
987366 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
L'argomento di tesi sopra selezionato è indicativo in quanto non è presente nell'elenco l'argomento specifico della mia tesi. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Fanny Cesari (987366@stud.unive.it), 2014-06-06 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2014-06-16 |
it_IT |