dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
it_IT |
dc.contributor.author |
Scapolo, Marco <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-06-05 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-09-20T08:51:36Z |
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dc.date.issued |
2014-06-18 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4855 |
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dc.description.abstract |
Il progetto prevede un'analisi completa dell'azienda padovana CEEI Srl e tramite le informazioni sui clienti ottenuti in azienda, mediante lo studio dei database e dei dati disponibili, procedere ad una profilazione dei clienti mediante tecniche di Business Intelligence e CRM in modo da poter poi sviluppare e proporre un piano di marketing congruente con le informazioni ottenute dalle analisi. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Marco Scapolo, 2014 |
it_IT |
dc.title |
L'applicazione della Business Intelligence e delle tecniche di CRM nella pianificazione strategica di marketing: il caso CEEI Srl. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
840324 |
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dc.subject.miur |
SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Marco Scapolo (840324@stud.unive.it), 2014-06-05 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2014-06-16 |
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