dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Usai, Andrea <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-06-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-09-20T08:50:25Z |
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dc.date.issued |
2014-06-17 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4842 |
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dc.description.abstract |
La tesi vuole indagare sulla pratica del Content Marketing, trend nuovo ed in rapido sviluppo nell'ambito del Web Marketing. Il lavoro vuole fornire un quadro teorico sulla definizione, le modalità di applicazione e di misurazione dei risultati e verificare quali vantaggi, se esistono, derivano dall'adottare il content marketing come strategia di marketing online.
Si vuole indagare inoltre, se questa pratica non possa essere efficace anche per le aziende italiane che possono beneficiare di uno storytelling di valore, basato sul racconto del lavoro artigiano e del made-in-italy |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Andrea Usai, 2014 |
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dc.title |
Il contenuto come pivot della strategia di marketing online |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
817666 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
Si sono riscontrati problemi di compatibilità del file aprendolo con Mac (distorsioni di font e di alcune immagini) |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Andrea Usai (817666@stud.unive.it), 2014-06-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2014-06-16 |
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