Il Marketing territoriale nel distretto dell'occhiale

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Soriani, Stefano it_IT
dc.contributor.author Da Via', Alice <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2014-06-07 it_IT
dc.date.accessioned 2014-09-20T08:50:17Z
dc.date.issued 2014-06-20 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4797
dc.description.abstract Analisi del settore dell'occhialeria sotto il profilo dell'evoluzione storica che ha portato alla nascita del distretto dell'occhialeria bellunese. Focus sul livello di internazionalizzazione, con un particolare riferimento al fenomeno delocalizzativo. Indagine sul marketing territoriale attraverso l'intervista ad imprenditori locali rimasti operativi nel territorio. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alice Da Via', 2014 it_IT
dc.title Il Marketing territoriale nel distretto dell'occhiale it_IT
dc.title.alternative Il marketing territoriale nel distretto dell'occhiale: collegamento tra territorio e industria it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo economico e dell'impresa it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821657 it_IT
dc.subject.miur M-GGR/02 GEOGRAFIA ECONOMICO-POLITICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Alice Da Via' (821657@stud.unive.it), 2014-06-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Stefano Soriani (soriani@unive.it), 2014-06-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record