dc.contributor.advisor |
Olivotto, Luciano |
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dc.contributor.author |
Bobbato, Valentina <1988> |
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dc.date.accessioned |
2014-02-03 |
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dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:46:17Z |
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dc.date.available |
2015-04-07T13:58:31Z |
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dc.date.issued |
2014-02-21 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4502 |
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dc.description.abstract |
Lo scopo del progetto è provare che attraverso lo sviluppo e la comunicazione di una gestione basata sulla generazione di valore attraverso la sostenibilità e la visione multi stakeholder, le imprese hanno l’opportunità di sviluppare la brand awareness nei confronti dei consumatori socialmente consapevoli, aumentando il valore del marchio e i benefici di tipo economico in tutta l'azienda. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Valentina Bobbato, 2014 |
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dc.title |
Analisi dell'impatto della Corporate Social Responsibility sulla strategia aziendale. Il caso Jolly Sgambaro. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
815885 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Valentina Bobbato (815885@stud.unive.it), 2014-02-03 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2014-02-17 |
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