Analisi dell'impatto della Corporate Social Responsibility sulla strategia aziendale. Il caso Jolly Sgambaro.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Olivotto, Luciano it_IT
dc.contributor.author Bobbato, Valentina <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-03 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:46:17Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:31Z
dc.date.issued 2014-02-21 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4502
dc.description.abstract Lo scopo del progetto è provare che attraverso lo sviluppo e la comunicazione di una gestione basata sulla generazione di valore attraverso la sostenibilità e la visione multi stakeholder, le imprese hanno l’opportunità di sviluppare la brand awareness nei confronti dei consumatori socialmente consapevoli, aumentando il valore del marchio e i benefici di tipo economico in tutta l'azienda. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Valentina Bobbato, 2014 it_IT
dc.title Analisi dell'impatto della Corporate Social Responsibility sulla strategia aziendale. Il caso Jolly Sgambaro. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 815885 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Valentina Bobbato (815885@stud.unive.it), 2014-02-03 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record