dc.contributor.advisor |
Paradiso, Antonio |
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dc.contributor.author |
Caverzan, Federica <1986> |
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dc.date.accessioned |
2014-02-05 |
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dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:46:12Z |
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dc.date.available |
2015-04-07T13:58:30Z |
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dc.date.issued |
2014-03-06 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4485 |
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dc.description.abstract |
L'obiettivo della tesi è l'analisi del mercato del media advertising.
Dopo una prima fase descrittiva viene proposto un modello econometrico il cui scopo principale è di analizzare la relazione tra spese in pubblicità delle imprese venete ed alcuni indicatori socio-economici specifici. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Federica Caverzan, 2014 |
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dc.title |
Consumer Engagement e Media Advertising: un'analisi empirica territoriale |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo economico e dell'impresa |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
807318 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/05 ECONOMETRIA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Federica Caverzan (807318@stud.unive.it), 2014-02-05 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Antonio Paradiso (antonio.paradiso@unive.it), 2014-02-17 |
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