Consumer Engagement e Media Advertising: un'analisi empirica territoriale

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Paradiso, Antonio it_IT
dc.contributor.author Caverzan, Federica <1986> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-05 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:46:12Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:30Z
dc.date.issued 2014-03-06 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4485
dc.description.abstract L'obiettivo della tesi è l'analisi del mercato del media advertising. Dopo una prima fase descrittiva viene proposto un modello econometrico il cui scopo principale è di analizzare la relazione tra spese in pubblicità delle imprese venete ed alcuni indicatori socio-economici specifici. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Federica Caverzan, 2014 it_IT
dc.title Consumer Engagement e Media Advertising: un'analisi empirica territoriale it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo economico e dell'impresa it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 807318 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/05 ECONOMETRIA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Federica Caverzan (807318@stud.unive.it), 2014-02-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Antonio Paradiso (antonio.paradiso@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record