UNA STRATEGIA INNOVATIVA PER IL TURISMO

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bagnoli, Carlo it_IT
dc.contributor.author Gatto, Davide <1986> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-04 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:45:56Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:30Z
dc.date.issued 2014-02-19 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4413
dc.description.abstract IL LAVORO SEGNALA E ANALIZZA I MAGGIORI TREND INTERNAZIONALI IN AMBITO DEMOGRAFICO, AMBIENTALE E TECNOLOGICO. SI PROCEDE POI CON LA DESCRIZIONE DEL SETTORE MANIFATTURIERO E DEL SETTORE TURISTICO IN ITALIA E NEL VENETO, SEGNALANDO I TREND EMERGENTI NEI RISPETIVI COMPARTI ECONOMICI. INFINE VIENE PROPOSTA UNA STRATEGIA INNOVATIVA CHE HA COME OBIETTIVO RILANCIARE L'ECONOMIA VENETA PARTENDO DAL SETTORE TURISTICO. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Davide Gatto, 2014 it_IT
dc.title UNA STRATEGIA INNOVATIVA PER IL TURISMO it_IT
dc.title.alternative UNA STRATEGIA INNOVATIVA PER IL TURISMO it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 812296 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Davide Gatto (812296@stud.unive.it), 2014-02-04 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carlo Bagnoli (bagnoli@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record