Il Made in Italy e il Country-of-Origin Effect nel mercato giapponese

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Mariotti, Marcella Maria it_IT
dc.contributor.author Colosi, Marco <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-05 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:44:22Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:28Z
dc.date.issued 2014-03-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4301
dc.description.abstract Studio del fenomeno del Made in Italy in Giappone attraverso l'analisi dela strategia di marketing del Country-of-Origin Effect applicata alla promozione dei prodotti italiani in Giappone. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Marco Colosi, 2014 it_IT
dc.title Il Made in Italy e il Country-of-Origin Effect nel mercato giapponese it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 820766 it_IT
dc.subject.miur L-OR/22 LINGUE E LETTERATURE DEL GIAPPONE E DELLA COREA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language GIAPPONESE it_IT
dc.provenance.upload Marco Colosi (820766@stud.unive.it), 2014-02-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Marcella Maria Mariotti (mariotti@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record