dc.contributor.advisor |
Finotto, Vladi |
it_IT |
dc.contributor.author |
Longo, Federico <1985> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-02-04 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:44:20Z |
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dc.date.available |
2015-04-07T13:58:28Z |
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dc.date.issued |
2014-02-19 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4293 |
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dc.description.abstract |
Partendo dalle problematiche di creazione, gestione e valutazione della marca,l'elaborato intende analizzare l'evoluzione di tali problemi con l'affermarsi di internet e dei social media; vengono presentati i concetti di brand e web reputation e di come si sia passati dalla definizione di immagine di marca a quella di brand reputation. Infine vengono presentati ed analizzati alcuni recenti casi di successo e di criticità riguardanti tali strumenti di gestione della marca online. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Federico Longo, 2014 |
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dc.title |
Brand reputation, la gestione della marca online |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
825651 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Federico Longo (825651@stud.unive.it), 2014-02-04 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2014-02-17 |
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