Brand Soligo: creazione di un valore condiviso

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Olivotto, Luciano it_IT
dc.contributor.author Vecchiato, Stefano <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-04 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:44:08Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:27Z
dc.date.issued 2014-02-21 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4235
dc.description.abstract Presentare alcuni dei valori fondamentali alla base dell'offerta della Latteria di Soligo e del suo brand, cercando inoltre di dare una valutazione economica a quest'ultimo attraverso il metodo dell'interbrand. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Stefano Vecchiato, 2014 it_IT
dc.title Brand Soligo: creazione di un valore condiviso it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 822002 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note La tesi cerca di ripercorrere alcune delle tematiche affrontate durante il corso di "Valore economico e sistemi di governo" del Prof. Luciano Olivotto. In particolare ci si sofferma sulla valutazione e valorizzazione del brand Latteria di Soligo. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Stefano Vecchiato (822002@stud.unive.it), 2014-02-04 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record