dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Cenedese, Claudio <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-02-05 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:44:08Z |
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dc.date.available |
2015-04-07T13:58:27Z |
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dc.date.issued |
2014-02-18 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4233 |
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dc.description.abstract |
Analisi dell'uso della geolocalizzazione nei social network; il caso aziendale di "Mind The Place", startup del Dott. Tognola. Analisi dei competitors e delle prospettive del settore, ripercorrendo la storia dei social network usati come strumento nel settore del turismo. |
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dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Claudio Cenedese, 2014 |
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dc.title |
Geolocalizzazione e turismo: il caso "Mind The Place" |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
811421 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Claudio Cenedese (811421@stud.unive.it), 2014-02-05 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2014-02-17 |
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