Geolocalizzazione e turismo: il caso "Mind The Place"

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dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Cenedese, Claudio <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-05 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:44:08Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:27Z
dc.date.issued 2014-02-18 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4233
dc.description.abstract Analisi dell'uso della geolocalizzazione nei social network; il caso aziendale di "Mind The Place", startup del Dott. Tognola. Analisi dei competitors e delle prospettive del settore, ripercorrendo la storia dei social network usati come strumento nel settore del turismo. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Claudio Cenedese, 2014 it_IT
dc.title Geolocalizzazione e turismo: il caso "Mind The Place" it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 811421 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Claudio Cenedese (811421@stud.unive.it), 2014-02-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2014-02-17 it_IT


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