Formazione teatrale in relazione ai territori. Per una maggior consapevolezza.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Alberti, Carmelo it_IT
dc.contributor.author Lunardi, Lisa <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-05 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:44:00Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:26Z
dc.date.issued 2014-03-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4204
dc.description.abstract L'elaborato ha come scopo quello di analizzare il fenomeno della formazione del pubblico nel teatro di prosa, partendo dal presupposto che tale attività sia fondamentale per ampliare la consapevolezza della popolazione sull'importanza del teatro da un punto di vista non solo culturale ma anche civile, sociale e quindi come strumento di sviluppo territoriale. La tesi si apre facendo un panorama sull'evoluzione del concetto di formazione per poi giungere all'analisi di una serie di casi di studio, due italiani e due stranieri, andando infine a dealineare uno scenario di possibilità. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Lisa Lunardi, 2014 it_IT
dc.title Formazione teatrale in relazione ai territori. Per una maggior consapevolezza. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attività culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 834511 it_IT
dc.subject.miur L-ART/05 DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Lisa Lunardi (834511@stud.unive.it), 2014-02-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carmelo Alberti (calberti@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record