dc.contributor.advisor |
Stocchetti, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pedron, Alessandro <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-02-05 |
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dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:43:49Z |
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dc.date.available |
2015-04-07T13:58:26Z |
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dc.date.issued |
2014-02-19 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4187 |
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dc.description.abstract |
Le auto elettriche sono limitate nella loro diffusione da alcune criticità relative alla ridotta autonomia, i lenti tempi di ricarica e l'elevato costo dovuto prevalentemente al pacco batterie. Il battery swapping, la sostituzione delle batterie scariche in un apposito centro automatizzato, permette di aggirare questi problemi, ma è necessario appurare se è una soluzione realizzabile e le relative problematiche. Lo studio si concentra su questi aspetti considerando le possibilità di crescita del mercato delle auto elettriche tramite la diffusione di questo sistema. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alessandro Pedron, 2014 |
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dc.title |
Possibilità di sviluppo del mercato delle auto elettriche tramite il battery swapping. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Possibilità di sviluppo del mercato delle auto elettriche tramite il Battery Swapping |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
816341 |
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dc.subject.miur |
ICAR/05 TRASPORTI |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Alessandro Pedron (816341@stud.unive.it), 2014-02-05 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Stocchetti (stocket@unive.it), 2014-02-17 |
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