La relazione tra product line length e performance. Il caso della piastrella di ceramica

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Giachetti, Claudio it_IT
dc.contributor.author Pescante, Fabio <1986> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-05 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:41:56Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:23Z
dc.date.issued 2014-02-20 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4092
dc.description.abstract La tesi studia la relazione intercorrente tra le decisioni di product line length e le performance aziendali. Si esaminano le determinanti delle decisioni di product line length e si opera una review della letteratura che ha studiato il legame tra product line e performance. L'analisi empirica si focalizza su un'eccellenza del "made in Italy": la piastrella di ceramica. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Fabio Pescante, 2014 it_IT
dc.title La relazione tra product line length e performance. Il caso della piastrella di ceramica it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 812138 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Fabio Pescante (812138@stud.unive.it), 2014-02-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Claudio Giachetti (claudio.giachetti@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record