dc.contributor.advisor |
Finotto, Vladi |
it_IT |
dc.contributor.author |
Spagna, Nicolo' <1986> |
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dc.date.accessioned |
2014-02-03 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:39:04Z |
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dc.date.issued |
2014-02-19 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4027 |
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dc.description.abstract |
La tesi tratta della gestione strategica del brand, focalizzandosi sull’opportunità di adottare politiche di brand extension e sui pericoli derivanti da tali scelte che si manifestano specificatamente nella perdita di brand equity, a sua volta dovuta a quella disfunzione che in dottrina prende il nome di brand dilution. |
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dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Nicolo' Spagna, 2014 |
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dc.title |
La Brand Dilution: il caso Agatha Ruiz de la Prada |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
811596 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Nicolo' Spagna (811596@stud.unive.it), 2014-02-03 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2014-02-17 |
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