La Brand Dilution: il caso Agatha Ruiz de la Prada

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Finotto, Vladi it_IT
dc.contributor.author Spagna, Nicolo' <1986> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-03 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:39:04Z
dc.date.issued 2014-02-19 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4027
dc.description.abstract La tesi tratta della gestione strategica del brand, focalizzandosi sull’opportunità di adottare politiche di brand extension e sui pericoli derivanti da tali scelte che si manifestano specificatamente nella perdita di brand equity, a sua volta dovuta a quella disfunzione che in dottrina prende il nome di brand dilution. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Nicolo' Spagna, 2014 it_IT
dc.title La Brand Dilution: il caso Agatha Ruiz de la Prada it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 811596 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend
dc.provenance.upload Nicolo' Spagna (811596@stud.unive.it), 2014-02-03 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record