L'evoluzione degli strumenti di comunicazione e la promozione degli eventi culturali : l'esempio di sei realtà bolognesi

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Tamma, Michele it_IT
dc.contributor.author Terracciano, Beatrice <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-03 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:38:48Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:18Z
dc.date.issued 2014-03-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3984
dc.description.abstract Con una introduzione sugli sviluppi degli strumenti della comunicazione, la tesi tratta la definizione di prodotto culturale, discutendo e mostrando sei esempi di promozione di eventi culturali organizzati da sei realtà bolognesi it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Beatrice Terracciano, 2014 it_IT
dc.title L'evoluzione degli strumenti di comunicazione e la promozione degli eventi culturali : l'esempio di sei realtà bolognesi it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 837358 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Beatrice Terracciano (837358@stud.unive.it), 2014-02-03 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Michele Tamma (tamma@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record