dc.contributor.advisor |
Tamma, Michele |
it_IT |
dc.contributor.author |
Terracciano, Beatrice <1987> |
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dc.date.accessioned |
2014-02-03 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:38:48Z |
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dc.date.available |
2015-04-07T13:58:18Z |
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dc.date.issued |
2014-03-03 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3984 |
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dc.description.abstract |
Con una introduzione sugli sviluppi degli strumenti della comunicazione, la tesi tratta la definizione di prodotto culturale, discutendo e mostrando sei esempi di promozione di eventi culturali organizzati da sei realtà bolognesi |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Beatrice Terracciano, 2014 |
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dc.title |
L'evoluzione degli strumenti di comunicazione e la promozione degli eventi culturali : l'esempio di sei realtà bolognesi |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
837358 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Beatrice Terracciano (837358@stud.unive.it), 2014-02-03 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Michele Tamma (tamma@unive.it), 2014-02-17 |
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