Mercati predittivi, scommesse e possibilità di utilizzo nel marketing

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dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Fassina, Enrico Maria <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2013-10-10 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T12:20:54Z
dc.date.available 2015-01-17T09:36:17Z
dc.date.issued 2013-10-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3920
dc.description.abstract La tesi si propone di analizzare il fenomeno dei mercati predittivi, che sono una forma di crowsourcing che si basa sul ricorso alla folla, identificandoli come dei validi strumenti per lo sviluppo di nuovi prodotti e per il supporto alle decisioni che deve prendere un'azienda. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Enrico Maria Fassina, 2013 it_IT
dc.title Mercati predittivi, scommesse e possibilità di utilizzo nel marketing it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Bachelor Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 816422 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Enrico Maria Fassina (816422@stud.unive.it), 2013-10-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2013-10-21 it_IT


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