dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
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dc.contributor.author |
Fassina, Enrico Maria <1988> |
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dc.date.accessioned |
2013-10-10 |
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dc.date.accessioned |
2013-12-03T12:20:54Z |
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dc.date.available |
2015-01-17T09:36:17Z |
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dc.date.issued |
2013-10-28 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3920 |
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dc.description.abstract |
La tesi si propone di analizzare il fenomeno dei mercati predittivi, che sono una forma di crowsourcing che si basa sul ricorso alla folla, identificandoli come dei validi strumenti per lo sviluppo di nuovi prodotti e per il supporto alle decisioni che deve prendere un'azienda. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Enrico Maria Fassina, 2013 |
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dc.title |
Mercati predittivi, scommesse e possibilità di utilizzo nel marketing |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
816422 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Enrico Maria Fassina (816422@stud.unive.it), 2013-10-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2013-10-21 |
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