I GRUPPI DI ACQUISTO ONLINE NEL SETTORE TURISTICO: IL CASO GROUPON

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Girardi, Giulia <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2013-10-10 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T12:20:54Z
dc.date.available 2015-01-17T09:36:17Z
dc.date.issued 2013-10-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3919
dc.description.abstract Nella tesi si analizzano dapprima gli aspetti generali che contraddistinguono i gruppi di acquisto online, per poi focalizzare lo studio sui gruppi di acquisto turistici. Viene, inoltre, studiato il caso di Groupon come esempio di gruppo di acquisto online turistico. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Girardi, 2013 it_IT
dc.title I GRUPPI DI ACQUISTO ONLINE NEL SETTORE TURISTICO: IL CASO GROUPON it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Bachelor Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821580 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/06 ECONOMIA APPLICATA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Giulia Girardi (821580@stud.unive.it), 2013-10-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2013-10-21 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record