dc.contributor.advisor |
Goldoni, Daniele |
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dc.contributor.author |
Conte, Stefano <1987> |
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dc.date.accessioned |
2013-10-10 |
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dc.date.accessioned |
2013-12-03T12:20:49Z |
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dc.date.available |
2015-01-17T09:36:17Z |
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dc.date.issued |
2013-10-29 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3909 |
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dc.description.abstract |
Il testo partendo da un analisi storica dei beni comuni e del panorama in cui si produce cultura oggi, ovvero il mono delle fabbriche culturali, vuole contestualizzare le nuove istituzioni culturali nate nel nostro paese. Spesso partite da occupazioni illegali esse si stanno proppnendo come modelli di riappropriazione di stili di vita e ricchezze, fondate sulla produzione culturale.
Cercherò di presentarne pregi e difetti al fine di capire se tali istituzioni siano la forma giusta e necessaria su cui puntare a livello culturale e finanziario per uscire dalla crisi economica e del lavoro in cui versa il nostro paese. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Stefano Conte, 2013 |
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dc.title |
La cultura come bene comune |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
819111 |
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dc.subject.miur |
M-FIL/04 ESTETICA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Stefano Conte (819111@stud.unive.it), 2013-10-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniele Goldoni (goldoni@unive.it), 2013-10-21 |
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