dc.contributor.advisor |
Favero, Giovanni |
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dc.contributor.author |
Spigariol, Davide <1986> |
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dc.date.accessioned |
2013-10-09 |
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dc.date.accessioned |
2013-12-03T12:20:04Z |
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dc.date.available |
2015-01-17T09:36:16Z |
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dc.date.issued |
2013-10-30 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3855 |
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dc.description.abstract |
Il 5 ottobre del 1988 in Cile venne indetto un referendum nazionale per determinare se la popolazione volesse che la dittatura di Augusto Pinochet venisse prolungata di altri 8 anni o no. Vinse il “NO” con il 55,99% dei voti.
Questa tesi magistrale si prefigge l’obiettivo di studiare il contesto storico, politico, economico e sociale in Cile degli anni ’60-’90 per inquadrare l’avvenimento storico del referendum, analizzando le tecniche pubblicitarie e comunicazionali che vennero utilizzate per progettare, sviluppare e portare a termine la campagna di propaganda nel “NO” che vinse contro ogni pronostico. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Davide Spigariol, 2013 |
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dc.title |
Lo “Spot Pubblicitario” che fece cadere la dittatura di Pinochet |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
807825 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Davide Spigariol (807825@stud.unive.it), 2013-10-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Giovanni Favero (gfavero@unive.it), 2013-10-21 |
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