dc.contributor.advisor |
Vaia, Giovanni |
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dc.contributor.author |
Bigatello, Elena <1987> |
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dc.date.accessioned |
2013-10-10 |
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dc.date.accessioned |
2013-12-03T12:18:58Z |
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dc.date.available |
2015-01-17T09:36:15Z |
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dc.date.issued |
2013-10-21 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3760 |
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dc.description.abstract |
A partire da un'analisi relativa all'ambito social del web,con particolare attenzione al fenomeno del social commerce,questa tesi si propone di affrontare le tematiche relative alla trattazione dei dati derivanti dalle attività online e piu in generale dei Big Data.E sopratutto si cercherà di illustrare attraverso quali processi e figure le imprese possono utilizzare i Big Data come fattore strategico per la creazione di valore e il raggiungimento di vantaggio competitivo all'interno del mercato. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Elena Bigatello, 2013 |
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dc.title |
"big data:organizzazione e metodi" |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
810943 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Elena Bigatello (810943@stud.unive.it), 2013-10-10 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Giovanni Vaia (g.vaia@unive.it), 2013-10-21 |
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