"big data:organizzazione e metodi"

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Vaia, Giovanni it_IT
dc.contributor.author Bigatello, Elena <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2013-10-10 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T12:18:58Z
dc.date.available 2015-01-17T09:36:15Z
dc.date.issued 2013-10-21 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3760
dc.description.abstract A partire da un'analisi relativa all'ambito social del web,con particolare attenzione al fenomeno del social commerce,questa tesi si propone di affrontare le tematiche relative alla trattazione dei dati derivanti dalle attività online e piu in generale dei Big Data.E sopratutto si cercherà di illustrare attraverso quali processi e figure le imprese possono utilizzare i Big Data come fattore strategico per la creazione di valore e il raggiungimento di vantaggio competitivo all'interno del mercato. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elena Bigatello, 2013 it_IT
dc.title "big data:organizzazione e metodi" it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 810943 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Elena Bigatello (810943@stud.unive.it), 2013-10-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Giovanni Vaia (g.vaia@unive.it), 2013-10-21 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record