Analisi degli attributi di prodotto e di processo nelle scelte di acquisto dei radicchi del Veneto

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Mauracher, Christine it_IT
dc.contributor.author D'Antuono, Giancarmine <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2013-10-10 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T12:18:36Z
dc.date.available 2015-01-17T09:36:14Z
dc.date.issued 2013-10-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3703
dc.description.abstract Il lavoro si propone di analizzare gli attributi intrinseci ed estrinseci di qualità dei prodotti agroalimentari (con particolare riferimento al paniere di radicchi del Veneto) e come essi influenzano le scelte di acquisto dei consumatori. Nello specifico si è fatto riferimento ai compratori di radicchio Padovani e si sono descritte le loro abitudini di consumo di tale tipologia di ortaggio, oltre che dei prodotti di qualità in generale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giancarmine D'Antuono, 2013 it_IT
dc.title Analisi degli attributi di prodotto e di processo nelle scelte di acquisto dei radicchi del Veneto it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Bachelor Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 835610 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/05 STATISTICA SOCIALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Giancarmine D'Antuono (835610@stud.unive.it), 2013-10-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Christine Mauracher (maurache@unive.it), 2013-10-21 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record