Instragram e Marketing: il potere dell’immagine nell’era del web

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Stocchetti, Andrea it_IT
dc.contributor.author Barbato, Erika <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2013-10-10 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T12:17:18Z
dc.date.available 2015-01-17T09:36:13Z
dc.date.issued 2013-10-29 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3641
dc.description.abstract La tesi tratterà del nuovo social media fotografico Instagram, le sue peculiarità e differenze dagli altri social network; e in modo particolare il suo approccio al marketing. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Erika Barbato, 2013 it_IT
dc.title Instragram e Marketing: il potere dell’immagine nell’era del web it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 986954 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Erika Barbato (986954@stud.unive.it), 2013-10-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Stocchetti (stocket@unive.it), 2013-10-21 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record