dc.contributor.advisor |
Panozzo, Fabrizio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pedrotti, Eugenia <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-12-03T12:16:59Z |
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dc.date.available |
2015-01-17T09:36:11Z |
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dc.date.issued |
2013-10-22 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3598 |
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dc.description.abstract |
La prima parte della tesi riguarda la definizione, le modalità di funzionamento e la storia del product placement. la seconda parte riguarda le interviste a esperti del settore su questo tema. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Eugenia Pedrotti, 2013 |
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dc.title |
Il product placement nel cinema |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
816172 |
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dc.subject.miur |
L-ART/06 CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Eugenia Pedrotti (816172@stud.unive.it), 2013-10-08 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2013-10-21 |
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