dc.contributor.advisor |
Goisis, Giuseppe |
it_IT |
dc.contributor.author |
Taddio, Francesco <1986> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-10-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-12-03T12:15:37Z |
|
dc.date.available |
2015-01-17T09:36:11Z |
|
dc.date.issued |
2013-10-22 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3580 |
|
dc.description.abstract |
Nel ripercorrere i concetti di tempo e di immagine in Henri Bergson emerge una visione del reale e della forma rappresentativa attraverso cui si cercheranno di focalizzare alcune delle opere del cineasta russo Andrej Tarkovskij. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Francesco Taddio, 2013 |
it_IT |
dc.title |
Tempo e immagine: Bergson e Tarkovskij |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze filosofiche |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
835687 |
it_IT |
dc.subject.miur |
M-FIL/01 FILOSOFIA TEORETICA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Francesco Taddio (835687@stud.unive.it), 2013-10-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Giuseppe Goisis (goisis@unive.it), 2013-10-21 |
it_IT |