Marketing relazionale e CRM nel settore pubblico: il caso Actv S.p.A.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Boscolo Sassariolo, Enrico <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2013-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T12:15:32Z
dc.date.available 2015-01-17T09:36:10Z
dc.date.issued 2013-10-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3566
dc.description.abstract L'eleborato affronta i temi del marketing relazionale e del Customer Relationship Management, offre una panoramica delle tecniche di Data Mining e applica tali concetti al settore dei trasporti pubblici nella provincia di Venezia. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Enrico Boscolo Sassariolo, 2013 it_IT
dc.title Marketing relazionale e CRM nel settore pubblico: il caso Actv S.p.A. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 811604 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Enrico Boscolo Sassariolo (811604@stud.unive.it), 2013-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2013-10-21 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record