Ai confini della serialità televisiva. Il caso "Desperate Housewives"

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dc.contributor.advisor Re, Valentina Carla it_IT
dc.contributor.author Bernardi, Marta <1983> it_IT
dc.date.accessioned 2013-06-07 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T10:58:00Z
dc.date.available 2013-12-03T10:58:00Z
dc.date.issued 2013-06-17 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3452
dc.description.abstract Il presente lavoro ha come oggetto di studio "Desperate Housewives", serie televisiva americana, che ha avuto grande successo in America e in Italia. l'obiettivo è indagare nello specifico le problematiche di avvio e conclusione di questa serie serializzata e le soluzione e scelte adottate. come scelta operativa si è deciso di concentrare l'attenzione sulla prima e ultima stagione della serie tv, cercando di registrare elementi di continuità e differenza, nell'arco di vita di questo prodotto, che ha dominato le scene televisive per otto stagioni. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Marta Bernardi, 2013 it_IT
dc.title Ai confini della serialità televisiva. Il caso "Desperate Housewives" it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Musicologia e scienze dello spettacolo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 831546 it_IT
dc.subject.miur L-ART/06 CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Marta Bernardi (831546@stud.unive.it), 2013-06-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Valentina Carla Re (valentina.re@unive.it), 2013-06-17 it_IT


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