dc.contributor.advisor |
Re, Valentina Carla |
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dc.contributor.author |
Bernardi, Marta <1983> |
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dc.date.accessioned |
2013-06-07 |
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dc.date.accessioned |
2013-12-03T10:58:00Z |
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dc.date.available |
2013-12-03T10:58:00Z |
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dc.date.issued |
2013-06-17 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3452 |
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dc.description.abstract |
Il presente lavoro ha come oggetto di studio "Desperate Housewives", serie televisiva americana, che ha avuto grande successo in America e in Italia. l'obiettivo è indagare nello specifico le problematiche di avvio e conclusione di questa serie serializzata e le soluzione e scelte adottate. come scelta operativa si è deciso di concentrare l'attenzione sulla prima e ultima stagione della serie tv, cercando di registrare elementi di continuità e differenza, nell'arco di vita di questo prodotto, che ha dominato le scene televisive per otto stagioni. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Marta Bernardi, 2013 |
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dc.title |
Ai confini della serialità televisiva. Il caso "Desperate Housewives" |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Musicologia e scienze dello spettacolo |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
831546 |
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dc.subject.miur |
L-ART/06 CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Marta Bernardi (831546@stud.unive.it), 2013-06-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Valentina Carla Re (valentina.re@unive.it), 2013-06-17 |
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