dc.contributor.advisor |
Checchinato, Francesca |
it_IT |
dc.contributor.author |
Stocco, Giulio <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-06-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-12-03T10:57:15Z |
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dc.date.issued |
2013-06-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3381 |
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dc.description.abstract |
Analisi del consumatore cinese e del mercato dell'abbigliamento in Cina. Capire l'importanza dell'Italian Style per un'insegna Made in Italy che vuole entrare nel mercato cinese. Confronto tra aziende italiane sulle strategie di marketing mix adottate a livello di internazionalizzazione. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Giulio Stocco, 2013 |
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dc.title |
Strategie di marketing delle imprese italiane di abbigliamento in Cina |
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dc.title.alternative |
Strategie di Marketing delle imprese italiane di abbigliamento in Cina |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
815939 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
Non consultabile |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Giulio Stocco (815939@stud.unive.it), 2013-06-09 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2013-06-17 |
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