Strategie di marketing delle imprese italiane di abbigliamento in Cina

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Stocco, Giulio <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2013-06-09 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T10:57:15Z
dc.date.issued 2013-06-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3381
dc.description.abstract Analisi del consumatore cinese e del mercato dell'abbigliamento in Cina. Capire l'importanza dell'Italian Style per un'insegna Made in Italy che vuole entrare nel mercato cinese. Confronto tra aziende italiane sulle strategie di marketing mix adottate a livello di internazionalizzazione. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulio Stocco, 2013 it_IT
dc.title Strategie di marketing delle imprese italiane di abbigliamento in Cina it_IT
dc.title.alternative Strategie di Marketing delle imprese italiane di abbigliamento in Cina it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 815939 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note Non consultabile it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Giulio Stocco (815939@stud.unive.it), 2013-06-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2013-06-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record