dc.contributor.advisor |
Procidano, Isabella |
it_IT |
dc.contributor.author |
Tosatto, Sarah <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-06-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-12-03T10:55:20Z |
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dc.date.available |
2015-01-17T09:36:08Z |
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dc.date.issued |
2013-06-20 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/3306 |
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dc.description.abstract |
Si vuole analizzare e prevedere la sostenibilità del social couponing nel lungo periodo, attraverso una ricerca qualitativa presso un campione di aziende che è ricorso a Groupon come strumento promozionale. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Sarah Tosatto, 2013 |
it_IT |
dc.title |
Il social couponing e la sostenibilità del business model nel lungo periodo: il caso Groupon |
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dc.title.alternative |
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it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
986805 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.provenance.upload |
Sarah Tosatto (986805@stud.unive.it), 2013-06-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2013-06-17 |
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