Il social couponing e la sostenibilità del business model nel lungo periodo: il caso Groupon

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dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Tosatto, Sarah <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2013-06-08 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T10:55:20Z
dc.date.available 2015-01-17T09:36:08Z
dc.date.issued 2013-06-20 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3306
dc.description.abstract Si vuole analizzare e prevedere la sostenibilità del social couponing nel lungo periodo, attraverso una ricerca qualitativa presso un campione di aziende che è ricorso a Groupon come strumento promozionale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Sarah Tosatto, 2013 it_IT
dc.title Il social couponing e la sostenibilità del business model nel lungo periodo: il caso Groupon it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 986805 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Sarah Tosatto (986805@stud.unive.it), 2013-06-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2013-06-17 it_IT


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