dc.contributor.advisor |
Portinari, Stefania |
it_IT |
dc.contributor.author |
Mariotti, Giulio <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-02-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T12:46:10Z |
|
dc.date.available |
2013-04-30T12:46:10Z |
|
dc.date.issued |
2013-02-20 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2965 |
|
dc.description.abstract |
Le mostre collettive annuali dell'Opera Bevilacqua La Masa dal 1958 al 1967 furono caratterizzate artisticamente da un indirizzo fortemente conservatore e storicamente da crescenti polemiche, che sarebbero poi sfociate nelle proteste del 1968. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Giulio Mariotti, 2013 |
it_IT |
dc.title |
"Un momento più felice del presente". Le mostre collettive annuali dell'Opera Bevilacqua La Masa dal 1958 al 1967 |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
986340 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Giulio Mariotti (986340@stud.unive.it), 2013-02-07 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Stefania Portinari (stefania.portinari@unive.it), 2013-02-11 |
it_IT |