Il gioco online in Italia: le ragioni della crescita.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Micelli, Stefano it_IT
dc.contributor.author Massari, Giulia <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2013-01-30 it_IT
dc.date.accessioned 2013-04-30T12:43:13Z
dc.date.available 2013-04-30T12:43:13Z
dc.date.issued 2013-02-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/2880
dc.description.abstract Negli ultimi anni il gioco d'azzardo, più nello specifico il gambling e il poker online, ha avuto un grande successo in Italia. Con l'avvento della rete, infatti, sono aumentati i giocatori che prediligono il gioco da casa o le slot-machine, rispetto a quello nei grandi casinò. Vi è stato quindi un cambio di prospettiva da parte degli italiani, i quali hanno visto nel gioco una via di fuga dalla crisi. Nella tesi vengono inoltre affrontate le strategie di marketing, e il media-planning relativo al settore in questione. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Massari, 2013 it_IT
dc.title Il gioco online in Italia: le ragioni della crescita. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 835080 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Giulia Massari (835080@stud.unive.it), 2013-01-30 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Stefano Micelli (micelli@unive.it), 2013-02-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record