Marchio Olfattivo

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Zanardo, Alessandra it_IT
dc.contributor.author Cecchi, Giovanna <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2013-01-31 it_IT
dc.date.accessioned 2013-04-30T12:42:58Z
dc.date.available 2013-04-30T12:42:58Z
dc.date.issued 2013-02-18 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/2825
dc.description.abstract La tesi affronta il problema della registrazione dei marchi olfattivi in particolar modo presso l'ente Europeo UAMI. Per introdurre tale tematica ci si sofferma in un primo momento sulla nascita del nuovo filone di Marketing, ovvero il Marketing sensoriale. Successivamente si affronta il problema più da un punto di vista giuridico, analizzando da prima il marchio in generale, per poi passare al marchio olfattivo e concludere con un breve excursus degli altri marchi atipici. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giovanna Cecchi, 2013 it_IT
dc.title Marchio Olfattivo it_IT
dc.title.alternative Marchio olfattivo it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 835545 it_IT
dc.subject.miur IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Giovanna Cecchi (835545@stud.unive.it), 2013-01-31 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2013-02-11 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record